Oasi di lusso nel cuore di Parigi

Editor:

Un nuovo fiore all’occhiello per la prestigioso gruppo Mandarin Oriantal Hotel che ha inaugurato pochi giorni fa il nuovo albergo nel centro di Parigi. Un paradiso in terra, con una SPA di 900 mq!

Situato in una delle più prestigiose zona della capitale francese, al 251 di Rue Saint-Honorè, nel primo arrondissement della città, vicinanza all’Opéra Garnier, al Louvre e ai giardini dei Tuileries. La splendida ed originale facciata Art Déco di questo hotel di lusso è stata completata con interni contemporanei, che rendono questo luogo il più lussuoso, glamourous e parisien della città.

Le 138 stanze dell’hotel sono tra le più spaziose della città. Il design unisce la sofisticatezza parigina con i dettagli Art Déco e gli immancabili tocchi orientali.

Al progetto dell’hotel hanno lavorato con i più importanti nomi dell’architettura e del design internazionale. L’architetto Jean-Michel Wilmotte ha supervisionato il restauro dell’immobile, della facciata e del patio. L’arredamento interno delle camere, della Spa e delle aree pubbliche è stato curato dell’interior designer  Sybille de Margerie, mentre bar e ristoranti portano la firma di Patrick Jouin and Sanjit Manku. L’ampio giardino interno dell’hotel, di ispirazione orientale è stato creato da Wilmotte & Associés, in collaborazione con i paesaggisti François Neveux e Bernard Rouyer.

L’hotel dispone di due ristoranti, un bancone con cucina “live”, un bar e un prelibato Cake Shop. Come nella tradizione del mandarin, superba è la sezione dedicata al benessere e al relax; la Spa del Mandarin Oriental di Parigi, con i suoi 900 metri quadrati, è una delle spa d’albergo più grandi della città che offre terapie esclusive firmate Mandarin Oriental insieme a trattamenti olistici di bellezza e massaggi. Aperta agli ospiti dell’hotel e non, dispone di sette Spa Suite private, tutte attrezzate con idroterapia e trattamenti al vapore, una grande piscina interna e un fitness centre.

Se non potete permettervi un soggiorno, passate almeno a bere un caffè e ad assaggiare una fetta di torta. Ne vale veramente la pena!

www.mandarinoriental.com/paris

One thought on “Oasi di lusso nel cuore di Parigi

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.