vintage wallpaper per decorare le pareti

Editor:

Le vintage wallpaper, le carte da parati ispirate a vecchi disegno, sono tornate di moda. Ne sa qualcosa NLXL Lab che ha in catalogo una serie di carte da parati dal tema decisamente insolito. Il suo nome è “Printed Rulers Wallpaper” e l’ha disegnata la coppia creativa che si fa chiamare Mr & Mrs Vintage.

Si tratta di una serie di vecchi righelli in legno raffigurati a trompe l’oeil, con un’immagine iperrealista che fa un effetto davvero straordinario. Il design è disponibile in due varianti, con i righelli piccoli o grandi.

Le dimensioni del pannello sono 48,7 x 1.000 centimetri, senza ripetizione. La carta da parati è di tipo pesante con sostegno in tessuto non tessuto, lavabile con un panno morbido.

Le carte si affiancano ad altri modelli con grandi decorazioni di ispirazione inizio secolo sempre disegnati da a Mr & Mrs Vintage che si chiamano Luther, Bogor e Paola.

Oltre a queste, Nlxl ha in collezione anche carte da parati create dai più estrosi designer nordici, come Piet Hein Eek e studio Job o dal celeberrimo shop parigino “Merci”.

www.nlxl.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.