FreakishWATCH, l’orologio da polso facile da leggere

Editor:

FreakishWATCH è un orologio da polso che dice il tempo in maniera semplice e immediata, proprio come un orologio digitale.

L’attenzione meticolosa al design esalta il minimalismo e la scelta dei materiali: un orologio leggero, sottile, elegante ma senza prendersi sul serio, e resistente all’acqua.

La particolarità di FreakishWATCH sta proprio nel quadrante: soltanto una lancetta indica i minuti, ma le ore sono messe in risalto da un foro a triangolo che nasconde tutte le altre ore. Di facile lettura sia per i grandi che per i più piccini.

FreakishWATCH proviene da precedente FreakishCLOCK, stesso design ma per un orologio da parete.

In qualsiasi momento, sia in ufficio che nel tempo libero, basta buttare un’occhiata veloce nel proprio orologio per sapere che ore sono.

Questo orologio, dall’estrema pulizia formale, è disponibile in due versioni, in un elegante nero e in un frizzante giallo, che esaltano la semplicità ma anche un fascino particolare.

www.sabrinafossi.com

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.