Falper propone due nuove vasche free standing per chi ama il design essenziale e minimale e chi preferisce un design più decorativo, caldo e “prezioso”.

Il designer tedesco Michael Schmidt, dello studio Code2 Design ha risposto a entrambe le esigenze con le due collezioni di elementi per il bagno Handmade e George. Due linee diverse ma accomunate dall’altissimo livello di qualità nella realizzazione, nel design dei dettagli e nella scelta dei materiali.

Handmade è la serie più “giovane” e minimalista, ispirata alle porcellane giapponesi, composta da una serie di lavabi e una vasca. Si caratterizzano per una particolare texture sulla superficie che sembra il risultato di una lavorazione manuale, mentre invece è stato progettato completamente al computer.

Materiali pregiati e uno spirito completamente per la collezione George, che si compone di due lavabi freestanding e una vasca da bagno. George è realizzata con materiali insoliti per questa tipologia di prodotto, come il bronzo, l’acciaio lucido e il marmo.

Una specie di abito in pelle impreziosisce le vasche scultoree e i lavabi, creando in bagno atmosfere calde e familiari.

http://falper.it

www.code2design.de

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.