Una lampada fatta a maglia

Editor:

Ray è una lampada calda e confortevole, lavorata ai ferri disegnata dai giovani designer di llot llov. Avvolta intorno alla gabbia di acciaio, infatti, c’è una morbida e rassicurante copertura in lana Merino o in lana d’Angora che funge da paralume e che lascia filtrare la luce attraverso le sue maglie.

Con il suo filo lungo 12 metri, Ray può essere appesa, annodata o appoggiata assumendo infinite forme e rispondendo così perfettamente alla filosofia di llot llov; quella di creare prodotti che coinvolgano attivamente non solo il designer ma anche l’utente finale.

Ray è realizzata in Germania con sofisticati processi computerizzati di lavorazione che intrecciano  filati pregiati importati dall’Italia. La lampada viene poi assemblata e “vestita” in un laboratorio di Berlino che promuove il reinserimento di persone disabili.

Ray è disponibile in diverse sfumature e monta una particolare lampada di sicurezza a risparmio energetico rivestita da una pellicola in silicone che evita, in caso di rottura, la fuoriuscita di schegge in vetro.

www.llotllov.de

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.