Absolut Unique: 4 milioni di “pezzi unici”

Editor:

Absolut presenta Absolut Unique, un’edizione limitata di ben 4 milioni di bottiglie,  ognuna dal design unico e tutte numerate. Come è possibile? Lo ha fatto riprogettando per l’occasione lo stabilimento di produzione trasformandolo in una grande officina artistica dove, grazie alla modifica dei macchinari, le bottiglie vengono personalizzate una ad una secondo principi di casualità definiti in modo scientifico da uno speciale algoritmo. La tecnica utilizzata è quella dell’aerografia applicata al rivestimento delle bottiglie. Grazie a 22 colori per l’involucro, 5 per gli aerografi e 16 per i 51 motivi artistici, tale soluzione ha consentito di produrre 4 milioni di bottiglie una diversa dall’altra, ciascuna con l’etichetta numerata che ne attesta l’unicità.

Un’infinità di bottiglie dai colori vibranti, una diversa dall’altra, che consentirà a ciascun estimatore di trovare il motivo che più gli piace, da aggiungere alla propria collezione, per un regalo personalizzato o per impreziosire un party.

Absolut, che da sempre fa del suo spirito creativo il proprio elemento distintivo, può vantare oggi di avere prodotto 4 milioni di opere d’arte. Tutte diverse, ma che hanno come filo conduttore il gusto inconfondibile della celebre vodka che si conferma ancora una volta sintesi di creatività, estro e genialità.

www.absolut.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.