Una compatta in 40 combinazioni di colori

Editor:

La nuova PENTAX Q-S1 è una fotocamera digitale estremamente compatta ad ottiche intercambiabili concepita per un mercato più “trendy” e per chi ama macchine fotografiche più pratiche e leggere rispetto alle comuni reflex digitali ma senza rinunciare alla qualità. È dotata di sofisticate tecnologie (riprese video full HD, sensore antivibrazioni, ampio schermo da 3 pollici etc.) ma permette al tempo stesso un utilizzo semplice e friendly, con diversi effetti che permettono al fotografo di realizzare efficiente immagini creative e personalizzavili da conservare e condividere.

Ma la cosa più straordinaria è che è disponibile in ben 40 combinazioni di colori (5 per il corpo macchina e 8 per il frontale). La personalizzazione dei colori, già offerta dalla PENTAX Q7 e dalla PENTAX K-50 (entrambe lanciate nel luglio 2013, ciascuna con 120 combinazioni di colori), ha riscosso parecchio successo tra gli utenti: è infatti un modo nuovo e moderno per affermare il proprio gusto personale e il proprio stile fotografico.

www.fowa.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.