Un rinoceronte? No, molto più di un simpatico martello!

Editor:

Con le forme si può giocare tantissimo, e questa è la storia di un piccolo oggetto che è molto più di un simpatico martello!

Si chiama Rhino Hammer, un oggetto che apparentemente sembra esser stato progettato per esibirlo nella propria scrivania come fermacarte o fermalibri: in alluminio e acciaio inossidabile, un piccolo rinoceronte simpatico e delizioso.

Ma attenzione! La magia è nascosta!

Basta staccare la testa dal corpo ed ecco che esce un supporto allungabile, e così il rinoceronte si trasforma in un inaspettato martello pronto in qualsiasi momento!

Un oggetto utilizzato spesso, che fa parte della nostra quotidianità, che si trasforma in maniera semplice e creativa qualcosa di bello da esporre, oltre che multifunzionale.

Rhino Hammer è stato lanciato su Kickstarter dal marchio taiwanese iThinking: proprio qui infatti è possibile sostenere il progetto e fare un preordine.

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.