Cacoon. Un nido per il relax

Editor:

Cacoon è il nuovo spazio flessibile, un luogo di ritrovo, una stanza all’aperto dedicate al gioco, al relax al divertimento. Pensato sia per gli adulti che per i bambini, questo modilo abitativo pensile può essere interpretato e vissuto in diversi modi: come sedia a dondolo o come amaca, come tenda sospesa, come nido protettivo e rilassante o come stimolo per vivere avventure fantastiche.
Cacoon è stato progettato da un team di professionisti, esperti di vele nautiche e in tecnologia tessile per le strutture architettoniche. Nato originariamente come soluzione relax per un albergo del Regno Unito, Cacoon è l’interpretazione in scala “umana” del lavoro che l’uccello tessitore crea cucendo il suo minuscolo nido sospeso.
Il tessuto è impermeabile e resiste alle intemperie, al sole alla salsedine ed è stato testato in ogni tipo di ambiente. Perfetto in giardino, appeso a un albero, ma anche all’interno come angolo di relax, nei centri sportivi come negli alberghi o nei parchi giochi.

Design Street ha già parlato di amache in un altro post dove racconta le migliori amache di design e tradizionali

www.hang-in-out.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.