Un fiore per giocare

Editor:

Il design è anche dei più piccoli. Non solo perché ci sono creativi che a volte ci portano indietro nel tempo, ma anche perché c’è chi si concentra su complementi dedicati ai bambini. Come Kasper e Ulrika, con la loro Dream Bag.

Potrebbe sembrare un pouf, oppure un tappeto, e in fondo Dream Bag è anche questo: prodotta da Little Red Stuga, gruppo fondato da Kasper Medin e Ulrika E. Engberg, questo fiore colorato si appoggia sul pavimento e sboccia con tutti i suoi petali. Ma la “borsa dei sogni” non è stata progettata per gli adulti sornioni e romantici, o almeno non direttamente; questo moderno box è dedicato ai bambini, per farli giocare per terra senza correre troppi rischi, tra morbidi cuscini realizzati con un materiale non nocivo, neanche nel caso dei primi morsi.

Disponibile in diversi colori e adatto sia all’indoor che all’outdoor, il fiore può essere trasformato in una gemma attraverso il veltro di chiusura sul fondo. Così diventa un puof e si mimetizza tra gli altri complementi d’arredo, anche quelli più “adulti”.

www.littleredstuga.se

 

4 thoughts on “Un fiore per giocare

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.