Un semplice sistema di “segnaletica stradale” fa di questo Coat Hanger un appendiabiti originale, utile nei grandi uffici e spiritoso a casa. Un progetto personalizzabile di Vukašin Vukobratović.

Il designer serbo voleva aiutare le persone ad orientarsi negli uffici e negli spazi pubblici, e ha pensato di aggiungere una funzione ai classici pannelli segnaletici. Ha trasformato quei pannelli in pali “stradali” e li ha resi comodi appendiabiti. In questo modo il suo sistema può essere inserito anche nel contesto di una casa privata, diventando un oggetto spiritoso, magari apprezzato dagli ospiti più timidi. Ovviamente è personalizzabile: le varie indicazioni possono essere orientate in modo da tracciare un percorso realistico e poi, ruotando i cartelli intorno ai 360° del palo, i ganci si dispongono ordinatamente per far posto a giacche e cappotti senza creare sovraccarichi.

www.mikser.rs

 

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.