Oggettistica eco-sostenibile

Editor:

Il Natale si avvicina e nonostante la crisi si va alla ricerca del regalo giusto. L’oggettistica offre spunti interessanti, specie quando è coloratissima e riciclabile al 100%; come i prodotti di Qualy, divertenti, utili e originali.

Ognuno di questi piccoli oggetti è prodotto con un materiale che possa garantirne qualità e durata, ma in ogni caso riciclabile. La prima regola dell’azienda è “dare di più alla nostra terra”, e i designer la declinano in modo divertente, con oggetti spiritosi, colorati e soprattutto utili, capace di dare un tocco di allegria alla tavola e alla casa.

Si passa dagli oggetti di cancelleria agli strumenti da cucina, dalle “mollette” per chiudere le confezioni degli avanzi (ora più che mai, dei pranzi e delle cene natalizie), fino ai magneti, passando per portachiavi, orologi e fermaporte.

E volendo rimanere eco-sostenibili, questi oggetti non possono che essere ispirati alla natura e agli animali: c’è un simpatico coniglio le cui orecchie non sono altro che manici di un paio di forbici, e la sua carota ha foglie di metallo, utili graffette. Ci sono delle piccole bottiglie perfette per fare da tappo a quelle grandi e vere, vasetti che sembrano tane per scoiattoli, una gallina che cova le uova, appendiabiti e tanto altro. Tutto divertente e colorato, come le feste.

www.newarriva.com

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.