Il portacandele Building è stato un oggetto illuminante disegnato e autoprodotto da Nicola Gisonda. Come recita il nome, le sue linee sono ispirato a quelle di un’architettura (30x30x160cm), ottenute però per sottrazione da un volume a forma di parallelepipedo.

SCOPRI QUI LA NOSTRA SELEZIONE DEI MIGLIORI PORTACANDELE DI DESIGN

Il portacandele Building raffigura infatti un grattacielo, delineato nei contorni dalle linee verticali dell’ottone bronzato. I 4 box in vetro colorato che contengono le candele, ne rappresentano le finestre. Un oggetto suggestivo che, nella penombra, crea un’atmosfera davvero unica e suggestiva.

Un disegno contemporaneo incentrato sull’utilizzo di poche linee pulite e sottili che insieme creano un volume. Pensato per interni ed esterni Building è disponibile in diversi colori.

Un oggetto di design in cerca di un produttore! Per info: 02/58018669

SCOPRI QUI LA NOSTRA SELEZIONE DEI MIGLIORI PORTACANDELE DI DESIGN

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.