Un angolo di privacy con la Months Chair modello Scene XXL

Editor:

Montis Chair Scene XXL è una sedia prodotta da Montis che si caratterizza per la sua ha comoda seduta quadrata, sorretta da sottili piedini di metallo, e uno schienale alto e avvolgente.

Una torre nella quale è possibile rimanere al riparo da orecchie e occhi indiscreti, che ci si trovi in una sala d’attesa, in un ufficio, o in un bar.


Grazie allo schienale arrotondato è possibile sedersi in qualsiasi angolazione senza perdere la comodità dell’appoggio per la schiena, rimanendo comunque schermati rispetto all’esterno.
Combinando una o più sedute, si possono quasi ottenere delle piccole stanze per fare conversazione, e aggiungendo il tavolino collegabile alle gambe della poltrona, si guadagna un utile piano d’appoggio per il computer, un giornale, un caffè e quant’altro.
I cuscini, lo schienale e la seduta possono essere foderati con tessuti di diversi colori a scelta.

www.montis.nl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.montis.nl

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Un angolo di privacy con la Months Chair modello Scene XXL

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.