Montis Chair Scene XXL è una sedia prodotta da Montis che si caratterizza per la sua ha comoda seduta quadrata, sorretta da sottili piedini di metallo, e uno schienale alto e avvolgente.

Una torre nella quale è possibile rimanere al riparo da orecchie e occhi indiscreti, che ci si trovi in una sala d’attesa, in un ufficio, o in un bar.


Grazie allo schienale arrotondato è possibile sedersi in qualsiasi angolazione senza perdere la comodità dell’appoggio per la schiena, rimanendo comunque schermati rispetto all’esterno.
Combinando una o più sedute, si possono quasi ottenere delle piccole stanze per fare conversazione, e aggiungendo il tavolino collegabile alle gambe della poltrona, si guadagna un utile piano d’appoggio per il computer, un giornale, un caffè e quant’altro.
I cuscini, lo schienale e la seduta possono essere foderati con tessuti di diversi colori a scelta.

www.montis.nl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

www.montis.nl

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.