Un angolo di lavoro e di privacy

Editor:

Presentata nella prestigiosa collettiva Super Brands London, in occasione nella recente della Design Week londinese, la nuovissima Prooff  #006 Sideseat è una seduta flessibile e interattiva proposta da Prooff, azienda specializzata negli arredi per la casa, l’ufficio e per il busines.

Progettatao dallo studio olandese Makkink & Bey, la stessa coppia di designer che ha creato la nota bergère Prooff #001 (ultima foto qui sotto), il modello 006 è un elemento d’arredo che non solo stimola l’utente a cercare differenti modi di utilizzo, ma contribuisce a creare degli spazi di privacy anche in luoghi pubblici molto frequentati.

Prooff #06 è stato infatti concepito per unire funzioni di lavoro o di relax, sia in ambienti pubblici sia in spazi privati. È utile per chi cerca uno spazio per concentrarsi nel lavoro o nella lettura, come per un ampio numero di persone che ha necessità di lavorare in gruppo in quanto la sua flessibilità offre all’utente moltissime possibilità d’uso. Un pratico set composto da scrivania, sedia, contenitore che si adatta a ogni necessità.

www.prooff.com

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.