X-Mas victims? Qualche idea per un Natale diverso…

Editor:

Natale è indubbiamente la festa che sentiamo appartenerci più di qualsiasi altra. Inutile negare che pensare allo shopping in tempi di crisi diventa sempre più difficile, poiché quelle che prima erano spese sopportabili, ora, finiscono spesso per diventare un costo accessorio per le nostre economie.

Approfittando dello spirito di festa che solo il clima natalizio è in grado di regalarci, possiamo cogliere le opportunità che ci offre l’arte del riciclo e del “fai da te”, come propongono sempre più negozi e siti web in tutto il mondo. Non occorre essere necessariamente dei creativi talentuosi per riuscire a stupire; basta aver voglia di sperimentare, di riciclare, di dare un senso nuovo ai materiali più comuni e versatili; carta, vetro, plastica, tessuti…

Optare per scelte intelligenti è indubbiamente una grande prova di creatività, che certamente verrà più apprezzata rispetto ai classici regali standardizzati La parola d’ordine è stupire, l’imperativo è meravigliare. Mettere a fuoco le nostre fantasie, magari iniziando dagli addobbi, riadattarli per l‘occasione, arricchire “mise en table”, reinterpretarle secondo il proprio gusto e infine ingegnarsi per creare insolite idee regalo …

Qualche idea? Ecco alcune immagini di star di ieri e di oggi che, con sottile vena ironica, si sono fatti immortalare interpretando il natale a modo loro, in maniera creativa e decisamente personale. 

Personaggi reali o della fantasia che, con grande ironia si sono fatti immortalare in atmosfere natalizie dove, neanche a dirlo, Santa Clause resta sempre ilprotagonista indiscusso.

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.