TRIANGOLI COMPONIBILI

Editor:

La collezione di pouf Aia sono pensati per essere usati singoli o in gruppo e per creare composizioni di sedute sempre nuovi. La loro forma a triangolo con angoli arrotondati consente infatti una confortevole seduta in diverse posizioni (anche a cavalcioni, come su un grosso sellino di bicicletta) mentre se viene raggruppato in 6 elementi, riesce a formare un cerchio.

Realizzato dalla spagnola Ondarreta, è stato progettato per qualsiasi spazio, pubblico o privato. Si caratterizza per le cucitura a viste e per la sua ampia gamma di colori.

Ondarreta è un’azienda familiare nata da una piccola falegnameria artigianale spagnola che prende il nome da una famosa spiaggia che bagna la baia di San Sebastián, sulla costa nord della Spagna.

www.ondarreta.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.