Total Living Bathroom & Wellness per una stanza da bagno esclusiva.

Hafro, Geromin e Sauna Vita®: grazie alla sinergia fra i tre brand, l’ambiente bagno di Gruppo Geromin è Total Living Bathroom & Wellness. Un concetto che si traduce in una gamma di prodotti completa e trasversale che concilia bagno e wellness in un unico ambiente.

Dalle docce alle vasche, dalle saune ai generatori di vapore fino ad arrivare all’arredo bagno, il Total Living Bathroom & Wellness è un progetto integrato d’arredo e wellness che si evolve continuamente dal punto di vista tecnico ed estetico.
I materiali, il design e le prestazioni definiscono uno stile che lascia piena libertà di scelta al cliente al fine di creare ambienti per il benessere della persona, completamente coordinati, personalizzati ed integrati con le più diverse esigenze del mondo bagno.

In questo nuovo e inedito progetto di Gruppo Geromin, il carattere dell’arredo bagno ECLIPSE di Geromin incontra lo stile unico della sauna-biosauna EDEN di Sauna Vita® e il benessere della vasca CALLE di Hafro. L’ambiente doccia è caratterizzato dalla leggerezza visiva della parete doccia SIDE FREE e dall’innovazione del sistema ICON di Hafro.

ECLIPSE, il carattere del Nero Marquinia per l’arredo bagno.

Il design lineare del sistema arredo bagno Eclipse è “vestito” con la nuova finitura Venezia, una particolare superficie in vetro che impreziosisce il mobile riproducendo le venature del marmo.
Questo nuovo materiale permette di ottenere arredi dal design moderno e, soprattutto, di rivestire con continuità le basi di Eclipse. Dal frontale le venature si estendono sul fianco e sul top, senza interruzioni, creando un effetto materico unico su tutto l’arredo e trasmettendo una sensazione di completezza del mobile.

La finitura Nero Marquinia ha una base scura sulla quale si disegnano le tipiche venature bianche del celebre marmo spagnolo dal qualei prende il nome. Un effetto di grande carattere che dona  uno stile deciso e ricercato all’ambiente bagno nel suo insieme.

Il total black è di tendenza. Oltre al mobile bagno, il colore nero si ritrova anche sul lavabo in appoggio, in tutta la rubinetteria e nell’esterno della vasca, per offrire alla stanza da bagno un effetto coordinato.

EDEN, la sauna si esprime attraverso un nuovo stile di arredo.

La nuova sauna-biosauna Eden si integra completamente nell’ambiente bagno e diventa un vero e proprio elemento d’arredo. Il frassino termotrattato crea continuità tra interno ed esterno. Il rivestimento prosegue all’esterno attraverso una boiserie formata da tanti elementi sottili che rivestono le pareti.

In versione biosauna, Eden crea l’equilibrio perfetto tra calore e umidità garantendo le proprietà terapeutiche e rigeneranti della sauna tradizionale. Infatti, la biosauna consente di regolare sia il calore sia il tasso di umidità per predisporre un trattamento personalizzato ed è particolarmente indicata per chi desidera un calore non troppo intenso.

CALLE ovale, benessere a prima vista

La vasca freestanding Calle ovale è l’ideale per concedersi un bagno caldo e rilassante. Calle è realizzata in Tecnotek, un materiale innovativo dalle caratteristiche uniche che rendono la vasca estremamente piacevole al tatto e alla vista. Il suo design si caratterizza per le forme morbide e fluide e per l’assenza di giunture. Il. colore della vasca Calle può essere coordinato con quello dell’arredo bagno per creare un’armonia cromatica all’interno dell’ambiente.

ICON TAPS, premi un tasto e accendi il benessere

Dalla continua ricerca di soluzioni innovative (e allo stesso tempo intuitive) per migliorare il benessere quotidiano, il team R&D di Hafro ha progettato e sviluppato Icon Taps. Si tratta di un sistema innovativo che gestisce l’acqua facilitando tutte le azioni all’interno della doccia.
Icon Taps è infatti un sistema di rubinetteria che permette di controllare il benessere attraverso un unico dispositivo. La manopola termostatica imposta e stabilizza la temperatura dell’acqua, mentre con la semplice pressione di un tasto si possono attivare a piacere il doccino, il soffione o la cascata d’acqua.

Una grande libertà di scelta delle funzioni, ma anche un oggetto di design molto curato dal punto di vista estetico. Nella sua versione nera, Icon Taps si coordina perfettamente al resto della rubinetteria e alle tonalità dell’ambiente bagno.

Nel loro insieme, arredo bagno, area wellness e ambiente doccia creano un ambiente esclusivo in cui convivono stile, benessere e funzionalità.

In collaborazione con Gruppo Geromin

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.