Tornare bambini. Anche da progettisti. Questo è quello che hanno fatto i designer di Usuals per questa collezione di Happy Toys realizzati in legno riciclato.

Gli Happy Toys di Usuals sono degli oggetti straordinari. Non sono i soliti giochi in legno pensati per bambini. Sembrano più dei giochi in legno pensati dai bambini, tanto sono spontanei, semplici e divertenti. Nelle tre declinazioni, Happy Car, Happy Horse e Happy Dog, questi giocattoli evocano gli oggetti o gli animali dai quali traggono il nome ma nello stesso tempo stupiscono per la loro creatività e, ne siamo certi, il loro essere così “grossolanamente abbozzati”, sapranno stimolare la fantasia dei fortunati bambini che li preferiscono a un videogame “perfettamente definito”.

In più i pezzi di legno utilizzati per creare gli Happy Toys sono riciclati in quanto provengono da potature degli alberi della fattoria di famiglia. I giochi si possono ordinare sul sito di Usuals

www.usuals.nl

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.