Notebook “no limits”

Editor:

Panasonic ha annunciato gli ultimi aggiornamenti in termini di prestazioni e tecnologie apportati ai suoi “notebook rugged” top di gamma con il lancio dell’ultima generazione di Toughbook CF-31 e Toughbook CF-53, che offrono ai mobile workers performance più potenti e maggiore flessibilità.

Dotato di un rivestimento interno ed esterno in lega di magnesio e di uno strato anti-graffi, il CF-31 si conferma il Toughbook ad oggi più resistente. È testato per le cadute conformemente agli standard militari ed è a prova d’infiltrazioni d’acqua e polvere e vibrazioni e temperature estreme, il che conferisce a questo computer l’impressionante grado di protezione IP65 e la certificazione militare MIL STD 810G. La capacità dell’hard disk drive stata aumentata a 500GB con un SSD opzionale da 128GB o 256GB. Impossibile citare tutte le caratteristiche tecniche. Per questo, suggeriamo di esplorare con calma il sito Panasonic Business. Ricordiamo solo che il modello CF-31mk3 consente fino a 14,5 di autonomia allungabili a 21 ore con la batteria supplementare e che offre un’ottima visibilità dello schermo anche sotto diretta esposizione solare

Il CF-53 è la soluzione ideale per chi opera in ambienti outdoor ed è alla ricerca di un computer portatile che offra le stesse prestazioni di un dispositivo desktop, con una durata della batteria che copra tutta la giornata e la capacità di resistere ad urti e cadute che solitamente “distruggono” i notebook aziendali tradizionali.

Anche il Toughbook CF-53 con il suo speciale manico incorporato, è l’ideale per gli utenti business SoHo, per le PMI ed i mobile workers. Grande resistenza (soddisfa gli standard militari MTL-STD resistendo a cadute fino a 76 cm di altezza, vibrazioni, umidità e temperature estreme, con HDD dotato di riscaldatore opzionale) grazie al suo case in lega di magnesio, a cerniere di precisione in acciaio e ad imbottiture flessibili e resistenti per proteggere i componenti chiave come display, hard disk drive e tastiera waterproof.

Oltre al modello standard, il CF-53 è disponibile in due versioni: Touchscreen e Automotive

http://business.panasonic.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.