Mixare la propria musica preferita non è più solo riservato ai DJ professionisti. PokketMixer è il primo mini DJ-mixer creato appositamente per cellulari e mp3. Lo possono usare tutti. È leggero, facile da usare e, non necessitando di alimentazione esterna, è molto versatile.

Il PokketMixer è un piccolo dispositivo, pratico e facile da cablare, che è pronto in soli 30 secondi. Così chiunque spontaneamente trasformarsi in un DJ con facilità ovunque e in ogni occasione, dato che  ha le funzioni di un vero mixer professionali ma il tutto è contenuto in un coloratissimo apparecchio tascabile che pesa solo 130 g. Non necessita di alcuna unità di alimentazione e funzione senza inutili prese multiple e senza dover connettere decine di cavi.
Si collega in un attimo e si può usare al chiuso o all’aperto, a casa, in un bar, nel parco, in spiaggia, in macchina, nel camper o in barca. Basta collegare due fonti sonore (ad esempio iPod, lettore MP3, cellulare, notebook, iPhone, iPad, PC, Discman etc.) attraverso gli appositi jack standard da 3,5 mm, e dirigerle verso un sistema audio amplificato (ad esempio, impianto stereo o Boom Box). Per la comodità del DJ c’è anche un’uscita per la cuffia.

In 30 secondi, la vostra discoteca personale è pronta!

pokketmixer.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.