The Family non è il titolo di una nuova serie Tv sulla mafia italoamericana. The family è una buffa collezione di fermalibri proposta da Morten & Jonas, due giovani designer norvegesi usciti dalla Bergen Academy of the Arts, la cui produzione spazia dalle lampade, ai complementi d’arredo, all’oggettistica. Con quel tocco d’ironia che non guasta.

The Family è una collezione di reggilibri in acciaio tagliato al laser e verniciato che si caratterizza per sembianze di simpatici personaggi. C’è il signore elegante con tuba e monocolo, uno strano personaggio col cappello, forse un detective americano degli anni ’40, c’è l’afroamericano dai capelli a cespuglio e c’è infine una pigra civetta che ci guarda con i suoi occhioni cerchiati.

www.morten-jonas.no

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.