Kubedesign, azienda leader nella produzione di arredi in cartone di design ha recentemente presentato Ted Hero, il suo “eroe di cartone”, un Art Toy che è già diventato una vera e propria icona dell’azienda.

A cavallo fra un manga, un elemento di grafica e un toy da film di animazione Ted esprime a pieno la filosofia Kubedesign: è in cartone, è ecosostenibile e riciclabile, è una lampada, ma oltre alla funzione per cui è stato pensato riveste, ovunque la si ponga, un ruolo di segno, di oggetto evocativo e non solo decorativo.

Oggi Ted Hero è oggetto di un divertente contest (di cui Design Street è Media Partner!), che si rivolge a giovani designers e studenti di design industriale, grafici e grafici pubblicitari, operatori del settore arredo e appassionati di design. L’obiettivo è quello di creare nuove decorazioni per il Ted Hero.
Scadenza per la presentazione delle idee, 1 settembre 2013.

Tutte le informazioni, il bando, i tracciati del Ted Hero, sono disponibili sul sito:

www.kube-design.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.