SwiftyONE, il monopattino pieghevole per muoversi in città

Editor:

Un monopattino urbano? Perché no? Il monopattino è un mezzo di trasporto fantastico per tutti i pendolari che sono alla ricerca di un modo più divertente per spostarsi, per dribblare il traffico cittadino delle ore di puta, per gli appassionati delle due ruote, per chi vuole trovare sempre una buona occasione per fare esercizio e tenersi in forma.

Dopo aver presentato il modello base SwiftyZERO, Swifty Scooters è orgogliosa di annunciare una nuova campagna Kickstarter per la realizzazione di SwiftyONE, un monopattino pieghevole pensato apposta per gli adulti. SwiftyONE, realizzato interamente in Inghilterra dalla coppia britannica

Camilla e Jason Iftakhar, porta un tocco di avventura nella vita di tutti i giorni. Il successo del primo modello è stato tale da produrre alcune Special Edition gamme insieme a Paul Smith, al The Conran Shop e ai celebri grandi magazzini Selfridges di Londra.

Andare in giro col monopattino SwiftyONE è più divertente e più veloce che camminare, ed è più sicuro e meno pericoloso del ciclismo.

Il monopattino SwiftyONE è leggero, pieghevole e pratico da caricare nel baule dell’auto o da portare sui mezzi di trasporto, da tenere in casa o in ufficio, da portarsi in ascensore o a piedi su per le scale.

Ha il manubrio regolabile, si ripiega in meno di 10 secondi e si riduce a soli 16 centimetri di larghezza. Monta ruote a raggi da 16 pollici con pneumatici ad alta pressione, per viaggiare liscio come una bicicletta anche su terreno misto. Una volta ripiegato si può spingere comodamente facendolo rotolare sulla ruota anteriore.

Attraverso la campagna di crowdfunding su Kickstarter che serve a finanziare questa nuova edizione del monopattino pieghevole SwiftyONE, i designer sperano di raggiungere, attraverso pre-ordini la cifra di 50.000 £ che consentirà di partire con la produzione.

 

Per chi farà il preordine su Kickstarter, Swifty Scooter offrirà alcuni bonus tra cui una Limited Edition SwiftyONE in alluminio lucidato, oltre a tre opzioni di colore.

www.swiftyscooters.com

4 thoughts on “SwiftyONE, il monopattino pieghevole per muoversi in città

    1. Design Street Post author

      Buongiorno. Noi non abbiamo questa informazione. Per una risposta precisa, ti consigliamo di contattare direttamente l’azienda. Trovi il link alla fine dell’articolo. Ciao e grazie per seguire Design Street!

      Reply
  1. ANGELO PALLOZZI

    L’IDEA E’ BRILLANTE, LA LINEA E’ MOLTO ACCATTIVANTE, RENDE L’IDEA DI UN MEZZO ROBUSTO E SICURO, ADATTO PER LE STRADE E I MARCIAPIEDI DI ROMA SPESSO INSIDIOSI A CAUSA DEL DEGRADO.
    DESIDEREREI SAPERE IL PREZZO DEL MONOPATTINO PIEGHEVOLE SWIFTYONE.
    IN ATTESA DI GRADITA RISPOSTA, PORGO DISTINTI SALUTI.

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.