Gorenje by Starck: gli elettrodomesici fra tecnologia e design

Editor:

Gorenje e il designer di fama internazionale Philippe Starck presentano la nuova collezione di elettrodomestici per la cucina Gorenje by Starck è la nuova collezione di elettrodomestici che il celebre designer francese ha disegnato per l’azienda slovena.

La nuova linea è composta da frigorifero, forno, cappa, piano cottura e cassetto scaldavivande, disponibili in diverse versioni, e si caratterizza per l’inconfondibile stile di Philippe Starck. Dai grandi superfici in vetro specchiato e acciaio inox, alle finiture dall’effetto metallico che accentuano i tocchi di colore arancione delle maniglie, un elemento insolito e originale che rende unica questa collezione. Un design di grande effetto che nasconde una tecnologia all’avanguardia che garantisce elevate prestazioni e un’altissima efficienza energetica.

«Con Gorenje by Starck la sfida era di realizzare qualcosa di tecnologicamente impeccabile e vicino alle reali esigenze di chi lo utilizza. L’eleganze di questa Collezione sta proprio nella discrezione in cui si combinano l’alta qualità a un design minimalista» ha detto Philippe Starck.

Per conoscere meglio le caretteristiche innovative e le prestazioni dei singoli elettrodomestici della collezione Gorenje by Starck, è possibile consultare il sito dell’azienda.

www.gorenje.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.