Riflessi presenta una nuova collezione di specchi, un complemento d’arredo intrigante, al centro di speciali corrispondenze, tra la realtà e la sua immagine riflessa.

Tanti sono i modelli proposti. A partire da Baroque, caratterizzato  dal prezioso decoro che corre lungo il suo perimetro, a City Life, uno specchio prismatico di forte impatto estetico, composto da cinque lati inclinati che formano la cornice del pentagono irregolare, a Oliver, il classico “specchio delle fiabe”; o ancora Queen, con la cornice in fusione a specchio sagomata ad anelli concentrici asimmetrici, e  Spin, uno specchio rotondo rotante a 360° la cui cornice colorata in resina e fibra di vetro è rifinita con effetto “soft touch”. Fino a o Suite, un complemento dalla cornice semplice e lineare, in cristallo specchiante dall’effetto capitonné.

Ce n’è per ogni gutso e ogni stile di arredamento. A ognuno il suo…

www.riflessisrl.it

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.