Comfort “anticonformista”

Editor:

PIUMITO® Extrasoft Bed Collection è nuovo marchio di accessori per il letto, proposti da MED1994, brevettati e realizzati con piumini vergini d’oca siberiana certificati. Prodotti confortevoli, di altissimo livello e soprattutto comunicati con una bella campagna di immagini (finalmente) anticonformiste.

La collezione è composta di tre pezzi: PIUMIO®, PIUMAT® e PIUMON®, un cuscino, un coprimaterasso e un piumone studiati appositamente per grazie garantire un’ottima regolazione della temperatura corporea e del tasso di umidità (e quindi il massimo comfort e benessere durante il sonno).

In particolare, PIUMIO® è un cuscino personale e personalizzabile che, oltre ad essere confortevole ed ergonomico, è anche certificato come dispositivo medico di classe 1, in grado di assicurare una perfetta traspirabilità e termoregolazione ed è quindi perfetto per chi soffre di cervicalgia.

Per garantire un riposo piacevole e igienico al 100%, il tessuto in cotone è trattato con gli ioni d’argento così da offrire antistaticità e anallergicità, mentre il piumino viene lavato, sterilizzato e depolverizzato a 120°C. Inoltre, grazie a un configuratore, PIUMIO® può essere realizzato ‘su misura’ in base alle caratteristiche antropometriche, fisiche, di salute e di abitudini del sonno. Basta fornire alcuni dati personali nella fase dell’acquisto sul sito.

Da sottolineare c he il cliente ha la garanzia della piena tracciabilità dell’intera filiera della fornitura dei piumini, che non provengono da animali vivi, certificata dall’Istituto di Prova Indipendente IDF e dall’Istituto di Normalizzazione Indipendente DIN CERTCO (TUV).

I prodotti sono in vendita online.

www.piumito.com

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.