PIUMITO® Extrasoft Bed Collection è nuovo marchio di accessori per il letto, proposti da MED1994, brevettati e realizzati con piumini vergini d’oca siberiana certificati. Prodotti confortevoli, di altissimo livello e soprattutto comunicati con una bella campagna di immagini (finalmente) anticonformiste.

La collezione è composta di tre pezzi: PIUMIO®, PIUMAT® e PIUMON®, un cuscino, un coprimaterasso e un piumone studiati appositamente per grazie garantire un’ottima regolazione della temperatura corporea e del tasso di umidità (e quindi il massimo comfort e benessere durante il sonno).

In particolare, PIUMIO® è un cuscino personale e personalizzabile che, oltre ad essere confortevole ed ergonomico, è anche certificato come dispositivo medico di classe 1, in grado di assicurare una perfetta traspirabilità e termoregolazione ed è quindi perfetto per chi soffre di cervicalgia.

Per garantire un riposo piacevole e igienico al 100%, il tessuto in cotone è trattato con gli ioni d’argento così da offrire antistaticità e anallergicità, mentre il piumino viene lavato, sterilizzato e depolverizzato a 120°C. Inoltre, grazie a un configuratore, PIUMIO® può essere realizzato ‘su misura’ in base alle caratteristiche antropometriche, fisiche, di salute e di abitudini del sonno. Basta fornire alcuni dati personali nella fase dell’acquisto sul sito.

Da sottolineare c he il cliente ha la garanzia della piena tracciabilità dell’intera filiera della fornitura dei piumini, che non provengono da animali vivi, certificata dall’Istituto di Prova Indipendente IDF e dall’Istituto di Normalizzazione Indipendente DIN CERTCO (TUV).

I prodotti sono in vendita online.

www.piumito.com

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.