Bruzzoni, lo spazzolino elettrico dal design minimal

Arriverà nel mercato il 29 novembre e già è aperto il preorder. Per tutti gli appassionati del design minimal, arriva Bruzzoni, lo spazzolino elettrico ricaricabile che sembra un gioiello.

“Quello che Nespresso, Obh Nordica e Kitchen Aid hanno fatto per la cucina, noi lo facciamo per il bagno!”: questo è il motto di Bruzzoni.

Questo prodotto nasce con l’obiettivo di allontanarsi dalla semplice progettazione tecnologica, noiosa e spesso poco accattivante; adesso viene presentato qualcosa che è bello da vedere, da toccare e da avere.

Il segreto è stato quello di conciliare la precisione del design svedese, impronta dell’azienda, con il lusso estetico italiano.

“Tha Wall Street Collection” sarà la prima collezione ad essere lanciata, tutta giocata su colori essenziali e dettagli eleganti, come il nero abbinato all’oro e il bianco all’argento.

Lo spazzolino sarà ricaricabile tramite la tecnologia ad induzione, senza utilizzare i soliti e fastidiosi cavi elettrici. Minimal anche in questo!

Appassionati o meno del minimal, lo spazzolino Bruzzoni sa come affascinare chi lo guarda, lasciandosi conquistare.

www.bruzzoni.com

Author

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.