STR8 di Hafro-Geromin: l’arredobagno flessibile e sinuoso

Editor:

STR8 di Hafro-Geromin in nuove finiture di tendenza

La versatile collezione STR8 è uno dei cavalli di battaglia di Geromin Bathroom. Si tratta di una linea di arredobagno estremamente flessibile, pensata per adattarsi a qualsiasi spazio e a stili più diversi, così da rispondere fin nei minimi dettagli alle necessità e ai gusti di ogni cliente.

La collezione STR8, disegnata dallo studio Arter&Citton, è stata ulteriormente arricchita da nuove finiture melaminiche, come Aldany e Rovere.

Aldany è l’ultima finitura nata in casa Geromin, frutto di ricerca tecnica all’avanguardia. La sua texture è caratterizzata da movimento verticale e ritmico che richiama alla memoria il movimento dell’acqua, regalando sensazioni che rimandano all’Oriente. Aldany è disponibile in quattro colorazioni di tendenza: Bianco, Grey 3.0, Juta ed Écru.

Oltre ad Aldany, la collezione STR8 si arricchisce di un’altra finitura molto particolare.Legno con finiture in Rovere naturale ed in Rovere invecchiato, un materiale particolarmente apprezzato perché dona alla stanza da bagno un calore e un’atmosfera decisamente particolare.

Grazie a queste finiture, STR8 diventa la collezione Top di gamma in termini di finiture, componibilità e qualità.

Le caratteristiche della linea di arredobagno STR8

La linea di arredobagno STR8 si contraddistingue per il top e le basi sagomate che si possono alternare a forme più lineari, per giocare a piacere con forme, volumi, colori e materiali differenti.

Le finiture infatti possono essere in essenza, soluzione ideale per ambienti bagno più tradizionali o dal look più vintage e “urban”, oppure nei tantissimi colori disponibili, lucidi o opachi, pensati per arredare ambienti bagno più freschi, giovani e contemporanei.

Il top, può essere completato da una vasca rettangolare integrata, per dare alla composizione una linea più minimale e rigorosa, oppure da un lavabo a catino che regala alla composizione un look più “morbido” e un aspetto più classico.

Molto flessibile è anche la possibilità di combinare tra loro i moduli, gli elementi e gli accessori della collezione STR8, a partire dalle basi chiuse o a giorno, le colonne a specchio, ai pensili in Tecnoril® con schiena in essenza o laccata, ai contenitori, alle cassettiere e alle mensole di varie forme e dimensioni.

La maniglia può essere sostituita, a piacere dalla pratica apertura “push & pull”, per avere un aspetto più lineare della composizione.

Infine la collezione STR8 può anche essere composta da singoli moduli free standing per comporre a piacere un bagno di design dinamico e in diversi colori.

Design Street for Hafro-Geromin

 

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.