Come arredare lo spazio ufficio secondo Kettal

Editor:

Kettal presenta a Orgatec la nuova collezione di arredo per lo spazio ufficio. Ecco a voi Office Pavilions!

spazio ufficioNuove soluzioni, creatività, colore e flessibilità: si presenta così la nuova collezione di Kettal per lo spazio ufficio.

Si chiama Office Pavilions, l’alternativa perfetta per l’attuale modo di lavorare, bisognoso di continuo scambio di informazioni, ma allo stesso tempo esigente per le necessità tecniche e pratiche di uno spazio lavorativo.

Niente più muri: è questo l’obiettivo di Kettal, l’azienda spagnola che dal 1964 mira a stare sempre al passo con i tempi e a confrontarsi con i più grandi designer.

In cosa consiste Office Pavilions

La collezione per gli spazi ufficio Office Pavilions offre svariate soluzioni nate dalla flessibilità e mobilità delle pareti, che permettono di creare diverse tipologie di spazi.

Dall’aspetto minimal e dotati di qualsiasi strumento che possa renderli funzionali, le pareti presentate da Kettal permettono di personalizzare ogni angolo dell’ufficio a seconda delle necessità.

Sono inoltre intelligenti, perchè dotati di sistemi domotici integrati.

Colori, materiali e finiture, sono tutte a disposizione dell’utente in fase di progettazione e acquisto, così da arredare il proprio ufficio con semplicità e con tocco di genio.

Per maggiori informazioni

www.kettal.com

 

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.