DeRucci, brand specializzato in sistemi per il sonno, offre ai visitatori della Milano Design Week 2023 una pausa ritemprante nella Oniric Lounge Somnium Vigiliam allestita presso la sede dell’ADI Design Museum.

L’installazione Somnium Vigiliam di DeRucci ricrea un’area lounge dall’atmosfera onirica. Un luogo di sosta e di relax offerto a tutti i visitatori del Salone del Mobile di Milano 2023 e del Fuori Salone per scaricare le tensioni e la frenesia di quei giorni, le emozioni e gli stimoli visivi che il nostro cervello accumulerà nella settimana del design.

Questa installazione, curata di POLI.design e _blank design studio, verrà offerta a tutti gli ospiti da DeRUCCI, azienda nota per i suoi sistemi di riposo che spaziano dai materassi ai letti ai complementi di arredo per il living. Prodotti che si distinguono per le qualità dei materiali e per l’elevato contenuto tecnologico.

Scopri l’Oniric Lounge Somnium Vigiliam

DeRucci, da sempre attenta alla qualità, alla ricerca e al design dei suoi prodotti, ha scelto non a caso questa prestigiosa location, simbolo del design italiano nel mondo.
Nella sede dell’ADI, i visitatori troveranno un’installazione lunga 25 metri e divisa in tre cluster contigui. Qui potranno riposare, raccogliere le idee, pensare oppure semplicemente sognare in tutta comodità, circondati da morbide pareti verticali in lattice, enormi cuscini dalle forme accoglienti ed ergonomiche e materassi. Tutti prodotti da DeRUCCI seguendo le più accurate lavorazioni e utilizzando materiali di altissima qualità.

In particolare, all’interno dell’installazione Somnium Vigiliam verrà anche presentata la nuova collezione Century Dream, composta da letti e materassi appositamente studiati per un sano comfort del sonno.

Dove godersi il Relax firmato DeRucci

Per godersi l’installazione di DeRucci nell’Oniric Lounge Somnium Vigiliam, basta recarsi nella Sade milanese dell’ADI – Associazione per il Design Industriale, in piazza Compasso d’Oro 1

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Design Street ha vinto per ben 2 volte il premio "Best Design Media": nel 2017 e nel 2020.

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.