Snooze, la poltrona relax per le belle giornate

Editor:

Iniziano ad arrivare le belle giornate, e tutti noi vorremmo stare fuori nel balcone o negli spazi aperti a goderci il sole: è l’ottima occasione per conoscere la coloratissima poltrona relax di Emu, Snooze.

Come nasce Snooze

Dalle grandi dimensioni, dalla forma sinuosa e avvolgente e dal gusto estroso, Snooze è composta da una struttura in acciaio che si abbina alle 7 colorazioni del tessuto.

Una perfetta poltrona per godersi l’aria fresca e il calore del sole, adatta sia per i momenti di lettura che di riposo, grazie alla facile regolazione.

Con Snooze lo spazio acquisisce un tocco di allegria e vivacità, senza dimenticare la semplicità e l’attenzione alla qualità.

Per offrire maggiore comfort, alla collezione si aggiunge un pratico poggiapiedi, disponibile in tutte le varianti di colore proposte, e una poltroncina pieghevole, che completa un trittico pratico e spiritoso.

Per maggiori informazioni

Se anche voi volete iniziare a godere delle belle giornate l’aria aperta e siete interessati alla collezione, potete consultare il sito dell’azienda e richiedere maggiori informazioni per l’acquisto.

www.emu.it

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.