La lampada in alluminio e bambu

Editor:

Una lampada in alluminio e bambu: due materiali tanto diversi eppure che si sposano così bene. Il team creativo londinese di Liqui Design ha progettato la lampada Cell Range frutto di una fusione tra due tecniche di lavorazione: quella del metallo e quella del bambu. Il design della struttura è caratterizzata da una forma semplice, e si ispira ai vecchi bidoni di latte, mentre il bambu è stato utilizzato per creare una gabbia che protegge il paralume metallico metalliche all’interno.

I progettisti hanno scelto il bambu abbinato all’alluminio perché sono due materiali sostenibili, resistenti e insieme creano un piacevole contrasto, anche dal punto di vista cromatico. Ma la struttura può essere anche in teak e il diffusore è disponibile anche in tre colori: rosso, bianco o nero.

Cell Range è una collezione di lampade dalla natura diversa: può essere una sospensione singola o abbinata in una composizione di tre, una lampada da tavolo o un’applique da parete… Una serie di declinazioni che offrono la soluzione di illuminazione giusta per t qualsiasi interno contemporaneo.

www.liquidesign.co.uk

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.