Slices, i nuovi trofei naturali (e riciclabili)

Editor:

ECCO I NUOVI TROFEI SLICES

Dopo il Cervo, il T-rex e l’Unicorno, i primi 3 soggetti della collezione Slices, si sono aggiunti nuovi animali e nuove finiture: Slices è una collezione di veri e propri trofei da appendere alla parete composti da fette di PVC espanso che si incastrano l’una nell’altra fino a formare la figura dell’animale scelto. Sono stati disegnati da Way-out, il team di giovani progettisti friulani e prodotti in Italia da Elleti e sono dedicati a tutti coloro che amano gli animali ma rispettano la natura.

 

Ai primi animali, dicevamo, si sono aggiunti il rinoceronte, il toro e un buffo maialino, oltre a una serie di piccoli trofei in miniatura.

Ogni creatura Slices®, infatti, è amica dell’ambiente: è 100% riciclabile sia nella parte in PVC, sia nell’imballo in cartone.  Si può scegliere l’animale preferito in una vastissima serie di decori che vanno dal bianco al rosso acceso, fino alle fantasie mimetiche, alla bandiera stelle-e-strisce e a tante altre.

Dove si trovano i trofei Slices?

Tutti i trofei si possono vedere e acquistare anche online sul sito: www.slicestore.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.