Seduti sul colore

Editor:

Colore, colore e poi ancora colore. Questa è la parola d’ordine che lancia quest’anno Adrenalina per le sue poltrone e divani. Un potente messaggio di positività, leggerezza e allegria.

Adrenalina ha accolto i visitatori del Salone del Mobile di Milano nel proprio Happiness Club, in un’esplosione di colori tra  nuove sedute ideate da Simone Micheli.

Alla tattilità morbida e calda dei feltri per i rivestimenti, si associa una sinfonia di colori che, intersecandosi e si rincorrendosi, scatenano una girandola di emozioni ed evocano suggestioni e memorie profonde. L’arancione rievoca una morbida sensazione di leggerezza, la gioia del blu si confonde con il profumo del lilla. Il verde evoca la profondità del silenzio; l’azzurro la sofficità; il rosso, l’intensità; il giallo, una raggiante sensazione di luce; il turchese, nfine, associa le profondità marine alla bellezza e al glamour!

Tra le sedute spiccano una lunga panca colorata e Jelly, un divano “caramella” pensato per i più piccoli ma che piace anche ai grandi, che rimette in moto le belle sensazioni di positività e buonumore. A Jelly si affiancano le storiche baby poltroncine Op e Symbol, alle quali si aggiunge la baby Ata, un’edizione a misura di bambino di un altro must dell’azienda.

www.adrenalina.it

One thought on “Seduti sul colore

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.