Colore, colore e poi ancora colore. Questa è la parola d’ordine che lancia quest’anno Adrenalina per le sue poltrone e divani. Un potente messaggio di positività, leggerezza e allegria.

Adrenalina ha accolto i visitatori del Salone del Mobile di Milano nel proprio Happiness Club, in un’esplosione di colori tra  nuove sedute ideate da Simone Micheli.

Alla tattilità morbida e calda dei feltri per i rivestimenti, si associa una sinfonia di colori che, intersecandosi e si rincorrendosi, scatenano una girandola di emozioni ed evocano suggestioni e memorie profonde. L’arancione rievoca una morbida sensazione di leggerezza, la gioia del blu si confonde con il profumo del lilla. Il verde evoca la profondità del silenzio; l’azzurro la sofficità; il rosso, l’intensità; il giallo, una raggiante sensazione di luce; il turchese, nfine, associa le profondità marine alla bellezza e al glamour!

Tra le sedute spiccano una lunga panca colorata e Jelly, un divano “caramella” pensato per i più piccoli ma che piace anche ai grandi, che rimette in moto le belle sensazioni di positività e buonumore. A Jelly si affiancano le storiche baby poltroncine Op e Symbol, alle quali si aggiunge la baby Ata, un’edizione a misura di bambino di un altro must dell’azienda.

www.adrenalina.it

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

1 Comment

  1. *++ decisamente proprosta positiva..ricca di ironia. giovanile,freschezza, semplicita’ nel disegno, proposta non arrogante..proposta con adrenalina…………*LD*

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.