Sedute per la casa “nomade”

Editor:

Il divano Tay e la dormeuse/letto Viki sono due novità di Plinio il Giovane pensate per la casa contemporanea: sempre più naturale e sempre più “nomade”.

L’idea è semplice e parte dalla constatazione che la nostra vita ormai sta diventando sempre più nomade. Pochi hanno ancora il privilegio (ma lo è poi davvero?) di potersi considerare dei tranquilli “sedentari”; i più spesso cambiano casa, quando non addirittura città.  Questi due nuovi prodotti di Plinio il Giovane, il divano Tay e la dormeuse/letto Vik, rispondono a queste esigenze e sono progettati per sentirsi a proprio agio in un appartamento in città, in campagna o magari in una tenda nel deserto. Entrambi seguono la filosofia dell’azienda, che è quella di creare prodotti naturali, realizzati a mano in legno massello. Tay e Vik sono infatti in rovere stagionato e lucidato con puro olio di lino.  Le imbottiture di entrambi sono realizzate con un prodotto ecocompatibile molto traspirante e leggero, mentre i rivestimenti sono disponibili con i tessuti della Kvadrat.

Particolari tecniche costruttive inoltre lo rendono nomade a tutti gli effetti: può infatti essere smontato  da chiunque riducendo l’ingombro del prodotto per essere facilmente trasportato dove si preferisce.

www.plinioilgiovane.it

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.