A tutto freeride!

Editor:

Da Dynafit, tre nuovi modelli di sci per gli appassionati del freeride, per chi ama il fuoripista in neve fresca e le discese mozzafiato.

Dall’incontro dello scialpinismo con il freeride nascono nuove e libere interpretazioni dello sci in neve fresca. Per quest’inverno, infatti, nel settore del Freeride Touring, Dynafit presenta tre sci che garantiscono un giusto equilibrio fra peso e prestazioni: Stoke, Manaslu e Manaslu Women. Tutti i modelli offrono una sciata salda e fluida e ottimo controllo anche sui terreni ripidi e ghiacciati.

Gli sci STOKE, nonostante le ampie dimensioni, sono un prodotto per scialpinismo incredibilmente scorrevole che offrono il massimo divertimento non solo sulla neve farinosa ma anche sui terreni più difficili. Il nucleo, realizzato in legno di faggio e di bambù, è l’elemento chiave che garantisce il peso straordinariamente ridotto e l’incredibile fluidità nelle virate.

Gli sci Manaslu sono il prodotto ideale per i freerider: un tributo a tutti gli appassionati che vogliono godersi discese mozzafiato. Grazie alla geometria rivoluzionaria, alla spatola lunga 23 cm e alla forte sciancratura biradiale (35/21m), lo sci Manaslu e ideale per le discese in alta montagna nelle condizioni di neve più disparate.

www.dynafit.it

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.