Saunavita, un sistema integrato per il benessere totale

Editor:

Una delle novità di Hafro Geromin è la collezione EthosG Saunavita® della quale fa parte l’innovativo sistema integrato doccia-sauna-bagno turco. La proposta si inserisce nel concetto di un ambiente bagno da vivere nella sua totalità. Un luogo dove l’acqua è protagonista in tutte le sue forme e in ogni momento della giornata: dalla corroborante doccia del mattino al totale relax della sera.

Il sistema Ethos G Saunavita è in grado di ricreare nell’ambiente domestico come in ambiti professionali, uno spazio dedicato al benessere totale, nel quale lo spazio doccia con bagno turco integrato viene affiancato da un modulo sauna.

L’essenza del legno naturale si fonde con soluzioni tecnologiche all’avanguardia per garantire un relax assoluto. Le pareti della sauna sono realizzate in Cedro, un’essenza che emana con un caratteristico profumo che agisce positivamente sul sistema nervoso centrale, dove svolge un effetto antidepressivo e calmante. Il Frassino termotrattato col quale sono realizzate la panca, il tetto, i profili e il maniglione della porta, accentuano il carattere di design della Collezione EthosG Saunavita. Scopri di più sul sistema EthosG Saunavita cliccando qui.

La ricerca del benessere coinvolge più ambiti della vita quotidiana; dall’alimentazione all’attività sportiva, dalla cura del corpo a quella della mante. Con la sua continua ricerca di nuove soluzioni e materiali, Gruppo Geromin porta il wellness in tutte le sue forme e in tutte le case, perché stare bene con sé stessi è il primo passo per vivere meglio con gli altri. Dagli ambienti wellness all’arredobagno, sono tante le soluzioni innovative presentate dal Gruppo che confermano il percorso dell’azienda verso la realizzazione del concetto di TOTAL LIVING BATHROOM. 

Il sistema Ethos G SAUNAVITA®, che comprende bagno turco + spazio doccia + sauna, ha una dimensione compatta di soli 400 x 150 cm.

In collaborazione con Hafro Geromin

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.