French Quarter, una collezione di pavimenti raffinati

Editor:

pavimenti raffinatiFrench Quarter, la collezione di pavimenti raffinati presentata dall’attenta e sofisticata azienda Mosaïque Surface, specializzata in mosaici in pietra personalizzati.
Oltre 30 diversi modelli di mosaico, disponibili in quasi 100 pietre naturali, 16 colori e svariate applicazioni in inserti metallici. French Quarter, per l’azienda stessa, è di gran lunga la più sofisticata e più grande collezione finora creata.

Il racconto di French Quarter

Sono quattro storie su cui si articola tutta la collezione, ognuna che racconta un momento di pace, di storia e di intimità, attraversando le campagne del sud e il lusso degli interni di un tempo.
È così che nascono American Bistro, Watery Patterns, Architectural Preservation e Garden District.

II pavimenti di French Quarter

American Bistro offre un interessante contrasto tra le decorazioni moderne e quelle tradizionali, creando fantasie senza età.

Un viaggio che porta nei ristoranti e nelle decorazioni dei ristoranti più importanti d’America.
I pavimenti di Watery Patterns trasmettono un senso di calma e beatitudine, grazie allo stile che ricorda i movimenti dell’acqua e le coste del Golfo.
Architectural Preservation, così come anticipa il nome, rende omaggio ai valori estetici, storici e artistici del patrimonio culturale del quartiere francese.
Per chiudere l’intera collezione, arriva Garden District, che si ispira alle passeggiate durante una soleggiata domenica. Fiori e giardini descrivono un ambiente caldo e familiare, incorniciato dalle bellezze architettoniche delle dimore storiche, in perfetto stile America.

La collezione è disponibile in oltre 250 showroom in tutto il mondo e può essere vista nella sua interezza su www.mosaiquesurface.com

 

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso

Chiara Gattuso vive a Milano, ma porta nel suo cuore il calore della sua Palermo. Specializzata in Storia dell’Arte e laureata in Disegno Industriale a Palermo e in Design del Prodotto per l’innovazione al Politecnico di Milano, si occupa soprattutto di giovani designer.

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.