Il Salone Satellite 2018 in mostra alla Rinascente di Milano

Editor:

Salone Satellite 2018Se vi siete persi l’opportunità di scoprire le nuove visioni dei giovani designer partecipanti al Salone Satellite 2018, non preoccupatevi! Dal 3 ottobre al 25 dicembre, potrete scoprire 9 designer che tra i 650 partecipanti potranno godere di un’occasione eccezionale.
Per il sesto anno consecutivo, la Rinascente rinnova la collaborazione con il Salone Satellite, la palestra che mette in scena le potenzialità di giovani designer under 35 che puntano su ricerca e sperimentazione, con un pizzico di tradizione artigianale e storia del design.

Per tre mesi, 12 chicche di talento del contemporaneo mondo del design avranno una vetrina tutta per sè, dove progetti inediti scateneranno il perfetto equilibrio tra progetto, funzione e bellezza.
Ecco chi potremo incontrare: Stefano Carta Vasconcellos (Italia), Vincitore del SaloneSatellite Award 2018, Mauro Baronchelli (Italia), Visser + Meijwaard (Olanda), Nöme (Russia), Kenkö (Germania), Valentina Zuendel (Italia/Austria), Alizarina Studio (Italia).

I designer scelti avranno l’opportunità di esporre i propri progetti e vederli al Design Supermarket, mostrando il proprio design e instaurando un dialogo con il proprio cliente nazionale e internazionale.
Sarà una carrellata di sedute, tavoli, lampade, vassoi e vasi, attrezzi per l’allenamento e oggetti d’uso quotidiano o decor, nati da intuizioni e gesti semplici e coniugano tecnologia, artigianalità ed emozione.Salone Satellite 2018
Una grande occasione per i progettisti, una seconda opportunità per chi non ha potuto visitare il Salone Satellite 2018.

 

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.