Saia, la poltroncina a pozzetto per l’outdoor

Editor:

Si chiama Saia questa poltroncina da esterno di Varaschin, disegnata dal centro ricerca e sviluppo interno all’azienda trevigiana.

Caratterizzata da una in struttura in alluminio e da un’avvolgente seduta a pozzetto, Saia può essere indifferentemente sistemata in un interno come all’esterno, grazie al suo rivestimento, realizzato con tessuti acrilici impermeabili.

La poltroncina Saia è in realtà l’ultima nata di una famiglia di sedute per l’outdoor coordinate, tra le quali la sedia con o senza braccioli e lo sgabello. A differenza delle altre “sorelle” la poltroncina ha una generosa imbottitura che la rende comoda e confortevole. Lo schienale si contraddistingue per la sua texture traforata mentre il cuscino della seduta inoltre è rimovibile, sfoderabile e lavabile.

Tutte caratteristiche che, unite al suo design avvolgente ed elegante, fanno di Saia una poltroncina perfetta per arredare una tavola all’aperto, in giardino, a bordo piscina, sul terrazzo o sotto un portico, ma anche i dehor e gli ambienti esterni di hotel, bar e ristoranti.

 

In collaborazione con Varaschin

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.