I rubinetti Watertube di Treemme

Editor:

I nuovi rubinetti Watertube di Treemme si caratterizzano per il design, che non passa di certo inosservato.

I rubinetti Watertube, disegnati da Massimiliano Braconi, si distinguono per la loro figura: semplice, regolare, cilindrica, senza nessun altro elemento ad alterarne le linee. Un progetto che si allontana decisamente dall’idea del tradizionale rubinetto. L’ispirazione per Watertube, come conferma il nome, è, infatti, quella delle tubazioni idrauliche industriali, ingentilite nelle linee e adattate a una collocazione domestica. Anche la leva di regolazione è stata immaginata dal designer come un cilindro cavo, quasi a ricordare il raccordo a gomito fra due tubi dell’acqua.

Watertube è un rubinetto con un ruolo da protagonista. Non più elemento funzionale, dunque, ma oggetto di design ricercato e distintivo col quale è possibile dare un forte carattere alla stanza da bagno.

Tutti i rubinetti Watertube sono realizzati in acciaio e sono disponibili nella finitura PVD.

www.rubinetterie3m.it

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.