Perché si chiama Roll Collection? Ma è semplice, perché questa linea di sedute disegnata dalla tedesca Verena Hennig si caratterizza per la struttura costituita da sottili rulli in alluminio che fanno un leggero e rilassante massaggio ogni volta che ci si muove.

Un’idea brevettata che unisce un design semplice, friendly e senza tempo a una coinvolgente interazione fisica con la persona che la utilizza.

Come succede con molte sedie dalla struttura elastica, quando ci si siede non si riesce più a star fermi. Il corpo oscilla a destra e a sinistra così da massaggiare i gruppi muscolari interessati dal contatto che si attivano, contribuendo così ad alleviare stress e tensioni.

Un’esperienza che è piacevole condividere, che crea un benessere fisico e alimenta il piacere di relazionarsi con le persone che vivono insieme a voi la stessa rilassante esperienza.

www.verenahennig.com

 

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.