Duality: vaso portafrutta e vassoio con portafiori? Tutte 2 le cose!

Editor:

 

Duality è un vaso molto particolare. Disegnato da Anna Szuflicka per l’e-commerce Just 99, e realizzato in soli 99 pezzi, Duality integra funzionalità e design. Dopo un attento studio che la designer polacca ha fatto su forme e materiali, è nato questo insolito complemento d’arredo multifunzione che funge, contemporaneamente, da vaso e da vassoio.

Un oggetto dalla doppia anima: da una parte il vaso dalla forma conica, realizzato in porcellana bianca opaca lavorata a mano: dall’altra il vassoio in legno massello di iroko dal diametro di 30 cm. Questi due elementi, incontrandosi, formano un unico pezzo d’arredo che facilmente entra a far parte della nostra quotidianità grazie ai suoi svariati utilizzi.

Il vaso, che si innesta sul vassoio passandolo da parte a parte, serve anche a stabilizzare la struttura asimmetrica della base in legno che senza il sostegno della porcellana non starebbe in piedi.

Un vassoio con portafiori, per rendere più eleganti le portate, oppure un vaso con alla base un portafrutta: ognuno può interpretarlo come più gli piace, a seconda dell’occasione.

Duality è disponibile nelle versioni Black & White (col legno di iroko laccato nero opaco) e Natural Living e può essere acquistato online sul sito.

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.