Rain, NY sotto la pioggia

Editor:

Spazio88 ospita Han Hong Park con la sua imperdibile personale dal titolo “Rain”, a cura di Biba Mogherini e Ilaria Caravaglio. Il pittore coreano/newyorkese approda per la prima volta in Europa rappresentato da FormedarteItalia di Marinella Paolini e Biba Mogherini.

L’artista sarà introdotto al pubblico romano con trenta opere tra le più rappresentative, in un percorso  che va dal 2003 ad oggi. Un’anteprima assoluta che precede la sua partecipazione alla prossima Biennale di Venezia 2013, alla quale è stato chiamato, insieme ad altri duecento artisti coreani selezionati, dalla brand internazionale di Luis Vuitton.

Classe ’72, Han Hong Park, nasce a Daegu Corea. Dopo la laurea alla Daegu Arts University, nel 2005 si trasferisce nella città di New York che lo adotta e diventa la sua musa ispiratrice. Attualmente Han Hong Park vive e lavora nel New Jersey.

Han Hong Park -“Rain” a cura di Biba Mogherini e Ilaria Caravaglio

Spazio88 – Via dei Cappellari 88 – Fino al 12 Maggio 2013

Orari: mar – sab,  h.1 6.00 – 20.00

www.spazio88.info

 

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

One thought on “Rain, NY sotto la pioggia

  1. BENNY RECCHIONI

    eccezionale, ho avuto modo di ammirare le Sue opere e ne sono rimasto affascinato, un colpo d’occhio veramente unico.

    Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.