Pierrot: il radiatore con la “cover” intercambiabile

Editor:

Un radiatore come un quadro d’autore? Oggi si può…

Pierrot è un’innovativa collezione di radiatori, proposta da Tonon Forty, che ribalta completamente la tradizionale idea di radiatore. Non più elemento tecnico dunque ma pannello decorativo che si adatta perfettamente ad ogni ambiente.

La linea Pierrot di TononForty è composta infatti da un corpo scaldante sul quale si può applicare una “cover”, un pannello removibile che può essere facilmente sostituito. 

Pierrot è un radiatore classico, dalle linee essenziali, disponibile in un’ampia gamma cromatica. Ma si trasforma quando viene applicata la sua cover personalizzata. Già, una cover, proprio come quelle che si usano per gli smartphone… Una soluzione intelligente in grado di integrare con un semplice gesto il radiatore allo stile, ai colori o al mood della propria casa. Grazie a questa soluzione, il radiatore diventa elemento d’arredo vero e proprio e assume il ruolo da protagonista dello stile della casa.

La bellezza della collezione Pierrot di TononForty sta nella sua grande flessibilità. Si può scegliere infatti fra la personalizzazione estrema del radiatore, trasformandolo in una vera opera d’arte, oppure il mimetismo più totale, optando per una soluzione che si integri perfettamente con l’ambiente in cui viene collocato.

La cover può essere scelta tra i decori proposti oppure può essere personalizzata con qualsiasi immagine o texture, anche su disegno del cliente.

E grazie alla sua grande versatilità, la cover può essere facilmente sostituita senza dover intervenire sul corpo scaldante. Una soluzione perfetta per chi decide di arredamento, di ristrutturare un ambiente o semplicemente di alternare le immagini, i colori o i decori della propria opera d’arte domestica…

La collezione Pierrot si compone di 3 modelli con caratteristiche tecniche differenti ma accomunati dalla flessibilità della cover che li rende unici nel suo genere: Pierrot, Pierrot Plus Ac (un radiatore potenziato e disponibile in diverse colorazioni, anche speciali) e infine Pierrot Fantasy totalmente personalizzabile, anche su misura. È anche disponibile anche nella versione elettrica, adattabile ai nuovi impianti di energie pulite e rinnovabili.

www.tonon.it

2 thoughts on “Pierrot: il radiatore con la “cover” intercambiabile

  1. Sara

    Rimango sempre affascinata quando, nell’ambito dell’arredamento, si riesce a trasformare qualcosa di ordinario e quasi “piatto” in qualcosa di straordinario. Un’idea che, nella sua semplicità, permette di dare un tocco completamente personale a ogni tipo di spazio, la trovo davvero geniale!
    Ho già inserito a casa qualche elemento simile – i cavi tessili colorati, le sospensioni “nude” senza lampadario, anche arredi realizzati con materiali inusuali – e trovo che ogni novità entri istantaneamente nella mia lista di “cose da aggiungere”!

    Reply
    1. Massimo Rosati

      Siamo d’accordo con te, Sara. Il design è progetto, è creatività… il designer crea l’oggetto ma poi sta al gusto delle persone inserirlo, in maniera banale oppure sorprendente, all’interno delle case. Grazie per seguirci! DS

      Reply

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.