Il radiatore Frame: bello come un quadro

Editor:

Il radiatore Frame di Cordivari si caratterizza per le sue linee pulite e minimali, inusuali e innovative per un radiatore d’arredo. Talmente minimali da ridurre il suo design a una lastra rettangolare che, proprio come un quadro, si può appendere alla parete sia in orizzontale sia in verticale.

Ma non lasciatevi impressionare dalla semplicità delle forma… dietro a un design così essenziale si nasconde un’altissima tecnologia che consente al radiatore Frame di scaldare senza problemi ogni tipo di spazio. Il suo corpo scaldante, infatti, è in grado di soddisfare le esigenze di prestazioni termiche più elevate.

Per quanto riguarda l’aspetto estetico, il radiatore Frame è disponibile in numerose varianti, così da soddisfare tutte le necessità e adattarsi ad ogni stile d’arredo.

C’è la versione verniciata, dall’aspetto minimale ed essenziale, che si può personalizzare con oltre 80 colori. C’è poi la versione del radiatore Frame nella finitura inox in due varianti: “Inox lucido”, per creare un’atmosfera sofisticata ed elegante con i suoi giochi di riflessi sulla superficie specchiata, e “Inox Decor” che abbina alla base lucida un particolare motivo grafico satinato. In fine c’è la versione più “creativa”. Si tratta del Frame Picture, che offre una collezione di corpi scaldanti caratterizzati da esclusive composizioni cromatiche. Per creare una personale galleria d’arte in casa…

Proprio grazie alla possibilità di scegliere il corpo scaldante in tantissime versioni personalizzabili, il radiatore d’arredo Frame si adatta perfettamente sia nell’ambiente bagno sia nel living o nella zona notte. Proprio come un quadro d’autore…

 

www.cordivari.it

In collaborazione con Cordivari

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.