Store: Quando la lavanderia diventa un ambiente di design
Può uno spazio prettamente funzionale come la lavanderia trasformarsi in ambiente di design?
È questa la domanda che si è posta Hafro-Geromin, azienda leader nel mondo dell’arredobagno. La risposta è sì, se la lavanderia appartiene alla collezione Store. Una serie di arredi flessibili e componibili che sdogana finalmente questo ambiente della casa, considerato di “serie B”, trasformandolo in uno spazio da vivere quotidianamente, tanto bello e accogliente, quanto pratico e organizzato.
La linea Store è infatti molto più che una semplice lavanderia, perché è composta da elementi di design, funzionali e curati nel dettaglio, esattamemte come i più ricercati mobili da bagno. Colonne, basi e pensili, chiusi oppure a giorno, cassettiere e contenitori, cestoni e carrelli portabiancheria estraibili, vengono abbinati in vari modi per creare pareti attrezzate di ogni forma e dimensione.
Alla composizione di base, che si possono scegliere tra diverse finiture anche laccate o a effetto 3D, si possono poi aggiungere tutti gli accessori coordinati (lavabi, rubinetti, mensole, maniglie, specchi…), così da dare carattere e personalità a un locale “di servizio” solitamente trascurato nel design a favore di soluzioni pratiche. Sui top a forte spessore, che rendono la composizione solida e robusta, si integrano lavabi che si trasformano facilmente in lavatoi a seconda della necessità d’uso.
Store è declinabile in una serie pressoché infinita di proposte in grado di soddisfare ogni singola esigenza di dimensione e di stile.
Con la collezione Store di Geromin anche chi, per ragioni di spazio, deve far coincidere il bagno con la lavanderia, potrà finalmente avere una stanza da bagno bella e funzionale, che nulla toglie al piacere di vivere in un ambiente intimo, accogliente e, perché no?, decisamente di tendenza.
Design Street per Hafro-Geromin