Disegnato da Kenyon Yeh per Cooima, un giovane studio di design di Taiwan, Pushpin è un prodotto che racchiude in sé due funzioni a seconda di come lo si gira: quella di tavolino e di sgabello. Ispirato alla forma delle puntine da disegno, Pushpin è stato ingrandito fino a diventare un elemento d’arredo flessibile e divertente. Una forma semplice e familiare che mette in risalto il materiale.

Realizzato in sughero naturale, un materiale ecologico, caldo e morbido al tatto, Pushpin può essere realizzato da enrambi i lati, che terminano con due piani circolari, ognuno di dimensioni diverse. È perfetto come tavolino di supporto per un divano o una poltrona, come comodino o come piano di lavoro, ma anche come sgabello da bar sia in casa sia all’aperto o in locali pubblici. Il Brand Cooima è ispirato a una parola cinese che significa “saper fare” e come propria filosofia promuove i giovani talenti.

 www.cooima.com

SCOPRI I MIGLIORI ARREDI DI DESIGN IN SUGHERO

Author

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.