Pushpin: tavolino e sgabello

Editor:

Disegnato da Kenyon Yeh per Cooima, un giovane studio di design di Taiwan, Pushpin è un prodotto che racchiude in sé due funzioni a seconda di come lo si gira: quella di tavolino e di sgabello. Ispirato alla forma delle puntine da disegno, Pushpin è stato ingrandito fino a diventare un elemento d’arredo flessibile e divertente. Una forma semplice e familiare che mette in risalto il materiale.

Realizzato in sughero naturale, un materiale ecologico, caldo e morbido al tatto, Pushpin può essere realizzato da enrambi i lati, che terminano con due piani circolari, ognuno di dimensioni diverse. È perfetto come tavolino di supporto per un divano o una poltrona, come comodino o come piano di lavoro, ma anche come sgabello da bar sia in casa sia all’aperto o in locali pubblici. Il Brand Cooima è ispirato a una parola cinese che significa “saper fare” e come propria filosofia promuove i giovani talenti.

 www.cooima.com

SCOPRI I MIGLIORI ARREDI DI DESIGN IN SUGHERO

Design Street

Design Street

Design Street seleziona e racconta ogni giorno le idee più innovative e i migliori prodotti di design da tutto il mondo. Design Street è considerato uno dei più autorevoli blog indipendenti dedicati al design contemporaneo. Nel 2017 ha vinto il premio "Best Design Media"

Articoli bio

Ci interessa la tua opinione Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.