La nuova capsule collection di porte Twist di Viva
Viva, storica azienda che produce porte interne di alta qualità, prosegue il suo percorso di collaborazione con i più prestigiosi marchi nel mondo dell’arredo.
In occasione della Milano Design Week 2023, Viva ha scelto Bonacina come azienda partner. Da questa partnership nasce la nuova collezione di porte Twist.
Twist è la prima “capsule collection” in edizione speciale, prodotta da Viva in collaborazione con Bonacina. Una collezione unica e assolutamente inedita nel settore delle porte da interno e dei sistemi divisori per la casa. La collezione di porte Twist di Viva nasce con l’obiettivo di offrire soluzioni d’arredo di altissima qualità, di grande fascino e in grado di offrire la massima versatilità progettuale.
Nella collezione Twist, le porte di Viva incontrano i materiali naturali e le finiture artigianali di Bonacina. Una storica azienda di design che da sempre ha legato il suo nome alla lavorazione del giunco e del midollino.
Le caratteristiche della collezione Twist
Grazie a questa partnership tra due brand dell’eccellenza italiana, nasce la nuova collezione Twist con inserti in midollino.
Il midollino viene intrecciato con sofisticate tecniche artigianali, per trasformarsi in un vero e proprio tessuto che riveste i sistemi divisori Viva, come ad esempio i modelli VPivot e VSI.
L’inserto in midollino è disponibile in diversi colori, ottenuti grazie a una speciale verniciatura opaca che mette in rilievo la manifattura della trama e dell’ordito, senza coprirla.
Viva condivide con Bonacina gli stessi valori di eccellenza – qualità dei materiali impiegati, lavorazione artigianale e cura dei dettagli – ma anche la capacità produttiva e di personalizzazione di ogni singolo prodotto. Entrambi fattori fondamentali per poter affrontare con successo progetti importanti e di altissimo livello.
Viva esporrà la sua nuova collezione Twist al Salone del Mobile di Milano 2023, padiglione 7 stand L25.
In collaborazione con Viva: www.vivaporte.com